03/12/06

Silenzio, finalmente

Ho sostituito questo con questo e disconnesso un paio di ventole sugli HDD. D'estate mi sa che dovro' riconnettere le ventole, ma per ora nella stanza regna un piacevole silenzio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

vedo che abbiamo la stessa passione ;-)
anch'io in settimana ho cambiato l'ali: ho preso uno zalman modulare.

per le ventole perché non ti fai un bel rheobus? se ti accontenti di uno non digitale con 25-30 euro prendi il meglio. anch'io ho due ventole immissione aria sullo chassis particolarmente rumorose. con questo ho risolto i problemi di rumorosità e allo stesso tempo, se il pc è in full load e mi occorre mantenere temp. accettabili, posso regolare i giri delle ventole a mio piacimento. estremamente funzionale.
poi se hai soldi da spendere c'è qualcosa di molto più accattivante esteticamente.

ciao

Palmiro Pangloss ha detto...

Grazie dei consigli, ma per ora va bene cosi'. Non e' che abbia una vera "passione" per raffreddare il mio PC, stavo pero' considerando qualcosa del genere. Vediamo cosa porta babbo natale...

Anonimo ha detto...

Caro Palmiro, la operazione, pur meritoria, è un palliativo.
Consiglio senz'altro questo: http://www.apple.com/it/imac/
Vedrai che i rumoracci ed i blocchi del sistema saranno un ricordo.

Palmiro Pangloss ha detto...

Caro Orso, non cambierei mai il mio virilissimo e polimorfo bestione nero (http://www.chieftec.com/images/BX/UP/1_CX-02BK.jpg) con quel coso proprietario per fighetti metrosexual. Ma anche te, cazzo un po' di dignita'! Ma che pensi d'essere? Un architetto??