19/12/08

Gruppo di razzistimerdosi: aggiornamenti

Pe trasparenza ho scritto a tutti gli amministrtori del gruppo di razzisti di Facebook precedentemente segnalato per avvertirli che li ho bloggati. Uno, per ora, risponde, riporto la conversazione:

Matteo Luciani:
poco imprta, ne faròaltri.
comunque vorrei capire quale è la tua frustrazione, potevi farti il tuo gruppo "anti" senza rompere il cazzo a 20000 persone. evidentemente ti piace essere insultato vero?
perchè non ci incontriamo. io e te soli. ti dimostrerò quanto non vali un cazzo!

Alessandro Santini (Il vostro):
Caro Matteo, mi hai frainteso. Io *voglio* rompere il cazzo a 2000 teste di cazzo... ooops! persone. Mi vuoi incontrare? Ne sono lusingto. Mandami il tuo indirizzo.

5 commenti:

Yossarian ha detto...

'senza rompere il cazzo a 20000 persone'


Cazzo sono tante, mi tocchera' spendere l'intera tredicesima per un RPG7 nuovo di pacca, due Browning Cal 0.50 e almeno un centinaio di nastri....


Yossarian

Palmiro Pangloss ha detto...

Overshooting caro Yossarian. Basta fargli "BUH!".

Yossarian ha detto...

Probabile, comunque complimenti e grazie per l'ottima segnalazione, faro' del mio meglio per spargere la voce (su Facebook ci pensera' Rachel Barnacle) e garantire a quella banda di nazisti lobotomizzati un pubblico folto, adeguato e impaziente di scambiare quattro chiacchere con loro. Colgo inoltre l'occasione caro Palmiro, per farti gli auguri di rito (anche da parte di Rachel Barnacle :-)). Vacci piano coi baba'come quello della foto.... ;-)

Yossarian

Palmiro Pangloss ha detto...

Ti ringrazio e anchio vi faccio i miei migliori auguri di Non Denominated Winter Religious Festivity. Ma non e' un po' presto? Ti volevo poi chiedere se mi mandi un'email a alesantini@gmail.it... non possiamo continuare a vederci cosi' sui blogg :D

Anonimo ha detto...

SUPERLOL!. Naturalmente e molto volentieri

Ciao

PS La definizione NDWRF vale anche per me (Ti sembro forse un membro dell'Opus Dei?)

Yossarian