27/12/08

Cannibalismo illustrato



Questo natale, tra l'altro, ho comprato per le pargole di famiglia dei libri illustrati di Richard Scarry. Ritengo, da quando avevo 3 anni o giu' di li, Scarry un genio e mi fa piacere condividere la sua genialita' con le mie nipotine. Pero' questo e' un po' inquietante!

6 commenti:

Palmiro Pangloss ha detto...

@Anonimo: qui in casa mia metto io le regole, e le trasgredisco come et quando voglio, chiamalo se vuoi führerprinzip. Tu, invece, sei sottoposto al mio arbitrio e per ora, quindi, ti casso i commenti. Comunque, se hai intenzione di parlare delle vicende connesse a quel gruppo di merde che c'era su FB, e se hai intenzione di farlo in buon italiano, allora puoi parlare.

Anonimo ha detto...

'E guarda che io leggo perfino il Manifesto e Liberazione.'


Questa nel liguaggio forense e' quella che si definisce 'un'aggravante'...


Yossarian

Palmiro Pangloss ha detto...

@Anonimo: No, questo e' un blog dove vige il führerprinzip.

farlocca farlocchissima ha detto...

ciao palmiro, il tuo anonimo ha lasciato furibondi commenti da me indirizzati a te, se vuoi te li passo... certo confondere una signorina con ombrello con un signore con fucile non depone a favore della sua lucidità :-)

Palmiro Pangloss ha detto...

Ciao Farlocca, non e' molto lucido, e' vero, ma ti sbagli: non e' il mio anonimo, mi ha solo seguito fin qui. I suoi post cestinali senza problemi.

Giovanna ha detto...

in effetti ha lasciato lo stesso commento anche da maus che però glielo ha pubblicato... se sei curioso lo trovi lì.