31/08/09

Clown sudeuropei e nordafricani

Gheddafi fa la solita sparata, stavolta al sapore antisemita: Israele fomenterebbe ogni conflitto africano per dominare l'Africa, le sue ambasciate dovrebbero essere espulse da ogni paese dell'africa. Nulla di strano conoscendo il pittoresco rais libico. Il portavoce del Ministero degli Esteri Israeliano commenta "...Mi chiedo se vi sia ancora qualcuno al mondo che prende seriamente ciò che dice quest'uomo..". Ahem.... Ahemm! [LINK]

10 commenti:

Mony Vibescu ha detto...

Cito dai commenti sul "Giornale" alla notizia: «Israele all'Italia cosa da o a cosa serve? O se vogliamo essere generosi a cosa puo' servire. Attualmente Israele e' un grosso imbarazzo per tutto il mondo. Puo' essere una causa di guerra nucleare. Percio' e' molto saggio essere amici di Geddafi sia perche Geddafi all'Italia da e puo' dare molto in termini di affari e di collaborazione contro l'invasione africana dell'Italia.»

Avete voluto i salumieri al potere, e ora dovrete gestirli...


--
Baci,
Mony

Yossarian ha detto...

Credo che quel buffone del lider maximo sia pero' in buona compagnia: Gordon Brown, l'amministrazione americana che qualche anno fa ha sdoganato Gheddafi, e tanti altri che con Tripoli fanno lucrosi affari.

Non dimentichiamo inoltre, che zio Gheddi fino a poco tempo fa era l'idolo della sinistra antiamericana e antisionista.

Un bel circo, non vi e' dubbio, in cui Berlusconi e' uno fra i tanti e vari clown...

Palmiro Pangloss ha detto...

@Yossartian: non sono daccordo, il nostro gioca in un campionato mooolto superiore. Una cosa è trattare con un buffone delinquente, questo fino ad un certo punto e' un dovere per un uomo di stato, altra e' fargli i pompini. Meno male che almeno l'AMI s'e' impuntata sul tricolore.

Palmiro Pangloss ha detto...

@Mony: Sei parte del processo politico che ha portto Berlusconi al governo quanto ogni altro elettore.

Mony Vibescu ha detto...

@Palmiro: I can not understand, sorry.


--
Baci,
Mony

Yossarian ha detto...

Uhmmm...alla luce degli ultimi sviluppi sulla faccenda del libico rilasciato e del silenzio imbarazzante del PM britannico credo che il governo scozzese e forse anche quello inglese gli abbiano fatto un po' piu' di un pompino al Colonnello...e qui, sinistra o destra c'entrano poco.

L'AMI e' stata superba, hai ragione. Ha una dignita', al contrario del Lider Maximo.

Palmiro Pangloss ha detto...

@Mony: Dove voti?

@Yossarian: Non sono daccordo: una cosa sono le scelte politiche, anche discutibilissime, altra accanirsi sulla gamba stile maltese in calore.

Yossarian ha detto...

Palmiro, a me il Lider maximo sta sul cazzo: a te oltre a starti sul cazzo ( e fai bene), t'impedisce di vedere le travi negli occhi degli altri...

:-)

Palmiro Pangloss ha detto...

@Yossarian: No, vedo le travi, sei tu che non comprendi la differenza tra trave e bocchino :-D

Yossarian ha detto...

LOL, touche'. Grande Palmiro.

Mettiamola cosi': fra bocchini e travi, il colonnello riscuote piu' consensi di Pamela Anderson.