15/08/08

Ora capisco il linciaggio

Colto nell'atto di violentare le figlie in spiaggia, passante prima lo corca e poi chiama i carabinieri. Poco, dico io. [LINK]

5 commenti:

Rosa ha detto...

Il panico antipedofilo è largamente indotto, si fanno le manifestazioni (dei fascisti) e si allarma la gente. Tu dici che se un padre con due figlie fa nudismo in una parte più solitaria della spiaggia non c'è rischio di linciaggio? Questa è gente che denuncia le zingare in spiaggia perche "hanno tentato di rubare un bambino". ora, mi pare strano che si scelga la spiaggia, sia per rubare i bambini che per stuprarli, e sarei pronta a scommettere che si è trattato proprio di un linciaggio dei più osceni e vergognosi.

Palmiro Pangloss ha detto...

Non penso di essere vititma del panico antipedofilo, che mi pare largamente pompato. Il toccare la figlia da nudo, pero', mi pare inequivocabile. Insomma, il fatto che certe paure vengano amplificate non vuol dire che non esistano casi veri, non credi?

Rosa ha detto...

No, non credo. Chi fa nudismo hai un rapporto con la nudità e una percezione della nudità che è radicalmente diversa da quella di chi non lo fa, basta andare in un campo nudista per rendersene conto: il nudismo allontana vertiginosamente dalla sessualizzazione del corpo. Ma chi osserva ha una percezione falsata, vede qualcosa che non c'è. Per esempio tu non hai dubbi: se un padre nudo tocca una figlia nuda, quella è pedofilia: ma manco per niente. Ripeto, poi può anche darsi che qualcuno sia così folle da molestare la figlia in pubblico, ma mi sembra altamente improbabile. Al posto della polizia, farei indagini molto serie.

Palmiro Pangloss ha detto...

Non ho detto di non avere dubbi: dico che in questo caso tutti i testimoni concordano. Mi chiedo come faccia tu a dire che non e' un caso di molestie. Le indagini serie sono dovute, quello e' ovvio.

Anonimo ha detto...

Rosalux, sono fascista e ho fatto manifestazioni contro la pedofilia. Devo vergognarmi? ( la risposta "si ,di essere fascista" è per lo meno scontata.)

V.S.